Translate Google

venerdì 22 giugno 2012

-TOKYO JUNGLE- PS3



Siamo in una Tokyo ora mai disabitata, dove solo gli animali regnano.
Questo è il concetto di base di questo fantastico gioco che, uscito da poco in Giappone (e presto arriverà in Europa) è già in vetta alle classifiche.

Tokyo jungle offre la possibilità di usare numerosi animali e la possibilità di allenarli giocando nella modalità sopravvivenza, per esempio possiamo essere un piccolo pulcino o interpretare il ruolo di un feroce dinosauro.
Il gioco ha due modalità, Storia e sopravvivenza, quest'ultima ha mio avviso è il pezzo forte del gioco,

-Modalità storia
Interpreteremo la maggior parte degli animali in piccole mini storie.


-Modalità sopravvivenza
Capirete già tutto con il nome di questa modalità, cercate di vivere il più possibile,
dovrete conquistare i territori della città e mangiando il più possibile acquisendo lo stato di BOSS e trovare una compagna con cui accoppiarvi, a questo punto entrerete nei panni dei vostri figli, che farete crescere  e  cercherete di accoppiarvi nuovamente.
Ma questo non è tutto, durante il passare degli anni potete affrontare missioni per sbloccare nuovi animali e allenare il vostro, inoltre  da la possibilità di giocare in MULTYPLAYER  e potete anche vestirlo con indumenti davvero divertenti.
Questa modalità vi terrà incollati per ore e vorrete sempre ricominciare, e quanto sarete esperti e arriverete al centesimo anno con la vostra famiglia capiterà una cosa che vi creerà gli incubi...non dico altro lo scoprirete giocadoci.





Nessun commento:

Posta un commento