Translate Google

sabato 23 giugno 2012

-GATEWAY 2- FLASH




Quest'oggi voglio parlarvi di Gateway II, un gioco in Flash davvero interessante.
E' un gioco di logica e con una storia disturbante, dovete rimettere insieme tutti i tasselli per capirla completamente.

Parla del rapporto tra una madre e figlia, la madre è piuttosto  umh...psicopatica e la figlia ha terrore di lei.
Il gioco si svolge all'interno della mente di quest'ultima.

Qui il link dove potete giocare: Gateway 2


SOLUZIONI:
Prima Stanza
Entrate nella prima stanza, in fondo al corridoio c'è un pulsante, premetelo e procedete.
Nel bagno, prendete lo specchietto vicino al lavandino, fatto questo fate click sullo specchio da muro per guardarlo, in quest nuova schermata aprite il rubinetto e aspettate che il vetro si appanni...compariranno dei numeri, uscite dalla schermata. Nel mobiletto c'è una tastiera, cliccateci e mettete la combinazione dello specchio, prendete la cassetta e uscite dal bagno. Nel corridoio avvicinatevi alla porta, si chiuderà e comparirà al di sopra un occhio, andate sotto alla lampadina, se noterete i vostri item in alto a sinistra, lo specchietto inizierà a illuminarsi, quando è alla luminosità massima, trascinate lo specchietto sull'occhio per accecarlo, fatto questo la porta si apre e potete uscire.
Ora cliccate sulla TV, trascinate la cassetta sul videoregistratore dopo cliccate su transfer e poi play e guardatevi i filmati (schiacciate sul numero e poi play, quest'ultimo dovete schiacciarlo ogni volta per procedere con il filmato).

Seconda stanza
Uscite dalla TV e entrate nella stanza che si sarà aperta.
In terra ci sono 6 rettangoli rossi, li numereremo da sinistra a destra da 1 a 6,
seguite lo schema: 1-2-1-2-3-4-3-4-5-6-5-6  procedete.
Prendete l'accendino e il giornale sul tavolino,guardate il quadro con i numeri 786, aprite il cassetto del mobile in alto a sinistra e prendete il cacciavite e esaminate la serratura della porta chiusa.Usate il giornale con la porta e il cacciavite con la serratura poi prendete il giornale con la chiave e usatela con la porta ed entrate.Qui dovrete attivare tutta la striscia di pannelli velocemente, ecco un consiglio andate fino in fondo e poi tornate indietro.Prendete la cassetta.Andate a vederla nella tv come al solito.
Pannelli rossi soluzione al contrario 6-5-6-5-4-3-4-3-2-1-2-1
Guardate la cassetta, per togliere quella vecchia premete il pulsante Eject è il triangolo vicino a transfer.

Terza stanza
Finito con la TV entrane nella nuova porta.
Guardate il tavolino, dopodiché accendete e spegnete la lampada tre volte, riguardate il tavolino prendete la penna e iniziate a colorare il blocco note nella parte bassa, vi apparirà un numero (86763454), chiamatelo con il telefono e poi procedete.Qui usate l'accendino con lo spruzzatore è quella cosa a destra della lampadina, procedete.Prendete la cassetta e cercate di uscire, dopo che sono apparsi gli occhi aprite la porta del frigo e nascndetevi dietro di esso e aspettate che la porta si apri, uscite.
Andate sutto la luce e usate lo specchietto con l'acqua, si formerà un arcobaleno,mettete i colori nel pannello nella porta a sinistra procedete e guardate la cassetta.
Combinazione colori: Blu, Viola, Giallo, Verde, Rosso, Arancione.

Quarta Stanza
Guardate qttraverso la finestra e fate quete operazioni:
79+84=163   click su punish (se il risultato è scorretto cliccate punish fino a quando non è giusto)
24+55=79     click su punish
12+12=24
uscite e procedete.
Guardate con il telescopio, dopo che l'uomo ha acceso e spento la lampada fatelo anche voi fno a quando non potrete più.Riguardate con il telescopio e l'uomo vi chiamerà uscite dal telescopi e rispondete al telefono
e premete i numeri 77553377 procedete nella nova porta.Guardate la TV e mettete i numeri 786 i numeri del quadro della seconda stanza, prendete la cassetta e andate a guardarla.

Fine
Prendete il cavo della televisione e esaminate la ragazza,inserite il cavo nel buco sul collo
e inserite questa combinazione 264379851. Godetevi la fine






Nessun commento:

Posta un commento